Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Yuzuru87
icon1  view post Posted on 17/11/2009, 18:20




Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Vanessa e ho 22 anni, sono un appassionata di manga e anime, mi piace vedere anche Drama e leggere libri fantasy, mi piace giocare a calcio e con la play station, disegnare e cantare... Il Forum e davvero bellissimo.. :.kero: Complimenti... Vi potrei chiedere una cosa? nn so come mai però quando sono andata a mettere il banner è il tesserino nella mia firma nn me lo faceva mettere..nn so il xchè di solito riesco a metterli sempre, mi potreste aiutare?...
 
Top
view post Posted on 17/11/2009, 18:43


Group:
Administrator
Posts:
5,855
Location:
Villafranca Tirrena (ME)

Status:


beh..intanto benvenuta^^ Una reggina :) io sono messinese XD...beh..sinceramente non so...ma hai preso il codice sotto spoiler nella sezione banner?
 
Top
Yuzuru87
view post Posted on 17/11/2009, 19:27




Piacere :) cmq si ho fatto tutto quello che c'era scritto...

Non sò perchè mi deve fare cosi :unsure:
 
Top
view post Posted on 17/11/2009, 19:47


Group:
Administrator
Posts:
5,855
Location:
Villafranca Tirrena (ME)

Status:


sembra strano...sicuramente, appena i miei colleghi staffer entreranno nel forum, ti daranno di certo una mano^^
 
Top
Yuzuru87
view post Posted on 18/11/2009, 00:58




ok grazie ciao :ciaopalloncino:
 
Top
Yuzuru87
view post Posted on 18/11/2009, 01:41




Spero tanto che mi possiate aiutare..
 
Top
~Claire~
view post Posted on 18/11/2009, 14:58




Benvenuta cara!^^ piacere di conoserti!
non so propio come mai ti da questo problema, se vuoi te lo metto io! tu dimmi solo quale vuoi! =)
 
Top
view post Posted on 18/11/2009, 15:09
Avatar

Dio dei Cartoon

Group:
Administrator
Posts:
57,716
Location:
Chi può dire da dove si viene

Status:


Benvenuta ^^


allora dato che iniziano ad essere parecchi sia i banner che i tesserini, ho messo un unico codice ^^
segui il procedimento e il gioco è fatto ^^

1- copiare il codice
2- incollare il codice dove si vuole
3- tornare ai tesserini o banner
4- cliccare su quello scelto con in tasto detro del mouse
5- andare a proprietà
6- poi Url
7- copiare l'url
8- tornare al proprio pannello cancellare la scritta "LINK BANNER" o "LINK TESSERINO"
9- inserire l'url al suo posto ed il gioco è fatto

se non ti prende nemmo in quel modo conta le immagini che hai in firma. ci possono stare solo 20. a volte da errore perchè sono di più
 
Contacts  Top
~Claire~
view post Posted on 18/11/2009, 15:13




delle volte sa dare errore anche se ci sono meno di 20, per cio riprova e se ne meno allora ti vuole inserirlo, allora te lo metto io ^^
 
Top
view post Posted on 18/11/2009, 15:16
Avatar

Dio dei Cartoon

Group:
Administrator
Posts:
57,716
Location:
Chi può dire da dove si viene

Status:


si a volte lo fa, e li mi a impazzire. c'è stato un periodo che ogni volta che salvavo quelcosa nella firma ne ne salvava solo la metà... impazzivo, più che altro per i tesserini. riniziare tutto da capo...
consiglio copia sempre prima di cliccare, non si sa mai
 
Contacts  Top
Yuzuru87
view post Posted on 18/11/2009, 17:11




Grazie a tutti, ora vi mando la pagina di cosa mi compare quando metto la firma..dopo che metto la firma e poi al posto di link banner o link tesserino, l'indirizzo dell'immagine..clicco come faccio sempre su aggiorna firma.. dopo mi compare questa pagina...

è la seconda volta che fà cosi, nn so forse ho messo male le firme..ma prima nn me lo faceva....boh..voi che dite?..
 
Top
~Claire~
view post Posted on 18/11/2009, 17:20




io non capisco cosa non vada bene! =(
propio non lo so!!!
dammi il link del banner o tesserino che vuoi e lo provo metter io nella tua firma!
cosi vedo se anche a me da errore!
 
Top
view post Posted on 18/11/2009, 18:11
Avatar

Dio dei Cartoon

Group:
Administrator
Posts:
57,716
Location:
Chi può dire da dove si viene

Status:


la pagina purtruppo non possiamo vederla ci rimanda alla home page. però come ti ha detto Claire dicci quall'è l'imm o il tesserino e ci pensiamo noi ^^
 
Contacts  Top
Yuzuru87
view post Posted on 19/11/2009, 00:29




Ok allora il banner voglio quello di Yui ragazza virtuale 200x50....grazie.. :.kero:
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 15:16
Avatar

Dio dei Cartoon

Group:
Administrator
Posts:
57,716
Location:
Chi può dire da dove si viene

Status:


ok ^^ metto subito

vorrei, ma non risulti come utente, potresti mettere il forum come forum di registrazione? grazie^^
 
Contacts  Top
27 replies since 17/11/2009, 18:20   213 views
  Share