Apri il Tuo Cuore, KibaxHinata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2009, 10:38
Avatar

Dio dei Cartoon

Group:
Administrator
Posts:
57,715
Location:
Chi può dire da dove si viene

Status:


Per ora non mi vengono ff con la coppia di Claire (SasukexHinata), quindi mi spiace... ci proverò, comunque... intanto ecco qui, questa ff è di un solo capitolo, spero che vi piaccia ^^


?: Torna qui! Ti vuoi fermare...ma che ti è preso? Akamaru fermo!
Il cane correva come un pazzo per le strade del villaggio senza dare retta al suo padrone. Era la prima volta che si comportava così e il ragazzo non sapeva né il perchè né come poterlo fermare. L'animale svoltò ad un incrocio facendo perdere le sue tracce e il giovane non pote che fermarsi
?: ma dove sarà andato? È la prima volta che fa una cosa del genere... chissà che gli è preso...
farfugliava il ragazzo fra se e se, poi l'abbaiare del cane lo fece riavere, con un salto salì su un tetto e poi iniziò a correre e saltare tra una casa e l'altra nella direzione della verso. Dopo pochi secondi raggiunse il parco e vide Akamaru tranquillamente seduto accanto ad una ragazza. Il grosso cane se ne stava lì fermo, la coda che si muoveva come impazzita, mentre la giovane gli accarezzava la testa. Il ragazzo si avvicinò ai due e poi con tono freddo e deciso sgridò il cane
?2: Dai Kiba non fare così.
K: così come? Ha disubbidito
?2: non può ubbidire sempre, insomma deve sempre stare ai tuoi ordini quando per combattere, quando per allenarsi, ogni tanto è normale che se ne vada in giro senza darti retta.
K: d'accordo forse gli chiedo troppo, ma non voglio che vada in giro come un pazzo
la ragazza rise e poi ricominciò ad accarezzare il cane
?2: povero Akamaru, ma che razza di padrone hai?
K: ehi!
?2: dai Kiba stavo scherzando.
K: a proposito, tu che ci fai qui al parco?
A quella domanda la giovane sussultò leggermente, e i suoi occhi si velarono di lacrime
K: Hinata tutto bene?
H: ........s......si...
K: sicura? Se non vuoi dirmelo fa niente, è solo che....
H: davvero Kiba sto bene!
Hinata si alzò in piedi e fece uno dei suoi solito sorrisi dolci
K: non ne sono tanto sicuro!
H: Kiba ma che ti prende?
K: si tratta di Naruto vero?
H: ................
K: lo sapevo, Hinata perchè non accetti il fatto che lui non ti ama!
H: non sono cose che ti riguardano, quindi falla finita.
K: no, tu devi farla finita, ti rovinerai la vita, devi accettarlo, Naruto tra un po' si sposerà con Sakura e tu che farai piangerai per tutto il resto della tua vita?
A quelle parole la ragazza si chinò, si portò le mani al viso ed iniziò a piangere, i singhiozzi uscivano, ma non da soli
H: perchè mi dici queste cose? Perchè mi vuoi far stare ancora più male di quanto non stia già? Vattene non voglio più vederti.
Il ragazzo abbassò lo sguardo, le braccia lungo i fianchi e le mani strette a pugno, fece per avvicinarsi ad Hinata, ma subito venne fermato dalle parole della giovane
H. non ti avvicinare! Non voglio più vederti...non l'hai capito?
Akamaru si accostò alla ragazza in lacrime, e con il muso cercò di toglierle le mani dal volta, Hinata, per tutta risposta si girò e abbracciò il grosso cane. Il suo volto sprofondo tra la pelliccia bianca e soffice dell'animale, il quale iniziò a darle dei leggeri colpettini con il muso come per dire “su, fatti forza”. Kiba ritendò di avvicinarsi, ma questa volta a bloccarlo non fu Hinata, bensì il suo compagno. Akamaru, infatti, iniziò a ringhiare e a mostrargli i grandi e affilati denti.
K: Akamaru falla finita!
H: ed ecco che ridà la colpa al cane, perchè non ti fai un esame di coscienza?
K: scusa.... Hinata davvero mi dispiace, è solo che sono stufo di vederti così. Devi dimenticarlo. Devi vivere la tua di vita e non quella del tuo sogno
H: e come?
La ragazza parlava piangendo e stringendo sempre più forte il collo del cane, il quale non sembrava scocciato dal fatto che le lacrime della giovane gli avevano bagnato quasi tutto il pelo.
K. come?!
Kiba, questa volta si avvicinò e prese la ragazza tirandola su per un braccio, fu talmente veloce, che né Akamaru né Hinata ebbero il tempo di reagire. Appena la ragazza fu in piedi, lui la strinse a se e la baciò. Il baciò non durò molto, ma in quell'istante Hinata capì. Kiba si staccò subito e abbassò lo sguardo
K: scusami... io non......
la ragazza gli si avvicinò e con una mano sfiorò il volto del giovane, a quel contatto lui sollevò gli occhi verso quelli di lei.
H: Kiba perchè mi hai baciata?
K: .......che domande..... Hinata io ti amo! Ti ho sempre amata e sempre ti amerò, ma tu non fai altro che pensare a
H: è vero. Ma forse perchè avevo paura
K: che intendi per....
H: vedi, Kiba, i questi ultimi anni sapevo che non averi mai potuto avere Naruto, mi ero dichiarata, ma lui mi ha dato un due di piche, e questo due anni fa, quindi già sapevo e già avevo rinunciato a lui, ma la paura di soffrire nuovamente in quel modo a causa di un'altra persona ha preso il sopravvento e quindi non ho più ascoltato il mio cuore, ma sono rimasta a cullarmi nel ricordo del mio primo amore, senza accorgermi che il mio cuore non stava più battendo per lui
K: e per chi battere?
H: Kiba?
K: si.....
Questa volta fu Hinata ad abbracciare il ragazzo, dopo essersi leggermente sollevata sulle punte lo baciò. Lui a quel contatto ricambiò sia l'abbraccio che il bacio. Finalmente aveva aperto il suo cuore alla persona che amava e adesso poteva restare con lei per sempre.

-----------------------------------FINE--------------------------------------------------
 
Contacts  Top
SaraChocola
view post Posted on 24/8/2009, 13:29




waaaaaaaaaaaaa!!!! bella anche questa shi shi^^ bravaaaa! e la coppia mi piace sisi^^ *me aspetta prossime tue fanfic xD*
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 13:32
Avatar

Dio dei Cartoon

Group:
Administrator
Posts:
57,715
Location:
Chi può dire da dove si viene

Status:


grazie sono contenta che ti sia piaciuta ^^...

per le prossime dovrete aspettare la prossima settimana, questa sono piena di impegni e non ho il tempo per pensarle, più che altro devo vedere come poter accontentare Claire: SasukexHinata.... ci dovrò pensare per anni *ride*. MI sa che prima scriverò SasukexIno, mi torna più facile
 
Contacts  Top
~Claire~
view post Posted on 24/8/2009, 17:52




zi zi! io sono d'accordo!
le tu ff sono davvero belissime^^
poi per la copia sasukeXino....sono daccordo anche per quella, perche' sono piu' carini loro due che sas con hina.
asspetto con pazienza le tue ff ^^
 
Top
SaraChocola
view post Posted on 24/8/2009, 19:36





sisi per me vanno bene tutte le coppie xD *sfrutta shey xD scherzo huhu*

Kmq fai pure con tutta la calma del mono..quando potrai postre le nuove me viene a curiosare xD ^^
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 20:55
Avatar

Dio dei Cartoon

Group:
Administrator
Posts:
57,715
Location:
Chi può dire da dove si viene

Status:


grazie ragazze, vedrò di postarle altre il prima possibile... ora penso a come rendere al massimo la prossima coppia SxI..... e poi per la gioia di qualcuna tenterò di fare la NxH, ma qui non prometto niente sulla buona riuscita
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/8/2009, 21:54
Avatar

Dio dei Cartoon

Group:
Administrator
Posts:
57,715
Location:
Chi può dire da dove si viene

Status:


è un omaggio? che carini che sono ^^

aspetta...

ecco:

 
Contacts  Top
~Claire~
view post Posted on 25/8/2009, 22:02




zi,zi!
puoi mettere anche il link, perche' ancora non ho risolto il problema che i video postati cosi non si vedano!
 
Top
view post Posted on 25/8/2009, 22:08
Avatar

Dio dei Cartoon

Group:
Administrator
Posts:
57,715
Location:
Chi può dire da dove si viene

Status:


 
Contacts  Top
SaraChocola
view post Posted on 27/8/2009, 20:59




waaaaaaaaaaaaaaaaaa *_* troppo cariniiii!!!! :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 21:00
Avatar

Dio dei Cartoon

Group:
Administrator
Posts:
57,715
Location:
Chi può dire da dove si viene

Status:


vero... questo dimostra che sono fatti l'uno per l'altra
 
Contacts  Top
SaraChocola
view post Posted on 27/8/2009, 21:02




Doh!..diciamo di si..(rinuncerò alla naruhina xD) è molto meglio questa zizi...
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 21:03
Avatar

Dio dei Cartoon

Group:
Administrator
Posts:
57,715
Location:
Chi può dire da dove si viene

Status:


vorresti dire che hai cambiato opinione?
 
Contacts  Top
SaraChocola
view post Posted on 27/8/2009, 21:08




già già...alla fine è stata cambiata... :)
kiba e hina..zizizizizi dalle immy stanno meglio u_u
 
Top
18 replies since 24/8/2009, 10:38   140 views
  Share