Kamikaze kaitou Jeanne, Jeanne la ladra del vento divino

« Older   Newer »
  Share  
sosia123
view post Posted on 10/1/2009, 20:01




Kamikaze kaitou Jeanne
image

Titolo Italiano: Jeanne la ladra del vento divino
Titolo Originale: Kamikaze kaitou Jeanne
Genere: Shojo, Majokko, Kaito
Totale Episodi: 44
trama
Maron Kusakabe è una ragazza di 16 anni. Sembra una ragazza come tante altre, ma in realtà è la reincarnazione di Giovanna D'Arco e la notte si trasforma nella ladra Jeanne con l'importante incarico di cacciare i demoni che si annidano nei dipinti per impadronirsi della bellezza dei loro osservatori umani. Nella sua missione è aiutata dal mezzo angelo Fin Fish. Quando era molto piccola Maron venne abbandonata dai suoi genitori e da allora vive nella famiglia di Miyako Todaiji, sua migliore amica e figlia di un Detective della Polizia incaricato di indagare sui furti dei preziosi dipinti. Poco dopo l'inizio della storia compare Chiaki Nogoya un ragazzo che come Maron si trasforma in un fascinoso ladro chiamato Sinbad e affiancato dal mezzo-angelo


EPISODI
01 Una ladra con un biglietto da visita! Kaitou Jeanne!
02 L'obiettivo è il legame familiare!
03 Il nemico è il corpo studentesco!
04 Una ladra può salvare una corporazione
05 Avviso d'emergenza all'aeroporto
06 La mia compagna è una strana vecchia signora!
07 La famiglia del detective! L'ultimo azzardo!

:7549/faccienexr5:
Ragazzi vi avverto da subito che gli episodi tradotti in ita sono solo i primi sette. I restanti li posterò in inglese :(
Capisco che sia una grande seccatura ma provate almeno a seguirli pleeease / (e pure di jappo) si è amlpiato un sacco quando ho visto questa serie :)
Quindi Buona visione^^ :martsa:

la serie in italiano non c'e da quello ke ho sentito dikono ke viola leggi religiose :gatto:



IN COMPLETAMENTO ABBIATE PASIENZA :yoyo_ase2.gif: :7549/faccienexr5:

Edited by Natsumi Hinata - 24/1/2009, 17:25
 
Top
0 replies since 10/1/2009, 20:01   35 views
  Share