Fiducia, SasukexIno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2009, 14:33
Avatar

Dio dei Cartoon

Group:
Administrator
Posts:
57,716
Location:
Chi può dire da dove si viene

Status:


ecco qui un'altra ff... questa volta la coppia è SasukexIno, spero che vi piaccia, è un pò diversa dalle altre, forse un pò meno romantica, ma non so ho appena iniziata a scriverla quidi non so nemmeno io come sarà.
Spero che vi piaccia ^^

?1: ormai sono passati cinque anni da quando l'Akatsuki è stato sconfitto e l'erede del clan Huciha è tornato a far parte del villaggio, ma sinceramente non sono convinto che la sua decisione sia saggia
?2: quindi discuti una delle mie decisioni?
?1: non è questo è solo che, non bisogna dimenticare quello che ha fatto. Resta comunque un traditore ed affidargli un compito tanto importate mi sembra imprudente
?2: mi fido ciecamente di lui
?1: l'ultima volta però la sua fiducia non è stata premiata
?2: quello che è stato è stato, non possiamo più rivangare il passato, bisogna anche saper andare avanti, inoltre penso che sia un'ottima occasione per farlo redimere
?1: ma!
?2: smettila, tanto non mi farai cambiare idea
?1: per me è già stata una follia farlo entrare nel consiglio figuriamoci dargli questa missione
?2: questa è la tua opinione?
?1: si!
?2: sentiamo qualcun altro la pensa come lui?
Nella sala tutti iniziarono a guardarsi intorno e a bisbigliare, dopo pochi secondi però il silenzio tornò
?3: sinceramente non mi dispiace averlo nel consiglio, come si dice tieni vicini gli amici, ma più vicini i nemici. Quindi dato che un tempo ci ha tradito, averlo nel consiglio significa tenerlo maggiormente sott'occhio. Su questo credo che tutti gli altri membri del consiglio siano d'accordo come.
?2: ma?
?3: sulla missione, anch'io ho i miei dubbi
?2: capisco. Non dovete comunque preoccuparvi, non sarà da solo
?3: formerai una squadra?
?2: più o meno
a quelle parole tutti si guardarono ancora più confusi e perplessi
?3: come sarebbe a dire più o meno?
?2: Aspetta e vedrai Neji
Neji: che ti è saltato in mente? Sinceramente quello sguardo mi preoccupare
?2: mhhhhh.... e perchè?
Neji: lasciamo perdere. Comunque ci potresti dire che hai in mente?
?2: come ho già detto Sasuke non sarà solo in questa missione...
?1: fino a qui l'abbiamo capito, ma chi saranno i suoi...
?2: sarà!
Neji: come sarà? Vuoi dire che mandi solo due persone?
?2: perspicace come sempre, eh Neji?
?1: e chi è il pazzo che vorrà stare solo con Sasuke?
?2: un po' di pazienza.... eccola!
Tutti si girano verso la porta e pochi secondi dopo qualcuno dall'altra parte bussa
?2: entra pure
La porta si apre e nella stanza entra una bellissima ragazza dai lunghi capelli biondi, i suoi occhi azzurri brillano come stelle in una notte d'estate
?4: Buon giorno
Neji: ora si che mi preoccupo... scusa ma che hai in mente
?2: io? Niente niete....
Neji: Ino sarai tu ad accompagnare Sasuke?
I: che domande, certo!
La ragazza chiuse gli occhi e fece un sorriso dolce e pieno di calore, poi si avvicinò al tavolo
?2: Siediti
Lei si sedette. Poi dopo aver scrutato tutto il consiglio, il suo sguardo si posò sul ragazzo biondo che stava davanti a lei
I: Sasuke sa già qualcosa oppure no?
?2: si sa già tutto, tranne su chi sarà ad accompagnarlo.
Dette quelle parole iniziò a spiegare nei minimi dettagli la missione.

----------------------------continua----------------------------
 
Contacts  Top
SaraChocola
view post Posted on 30/8/2009, 20:05




*-* *-* *-* bellissimaaaaa! mi piace zizi^^ :wub:
 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 20:18
Avatar

Dio dei Cartoon

Group:
Administrator
Posts:
57,716
Location:
Chi può dire da dove si viene

Status:


sono contenta che ti piaccia ^^

ecco il seguito ^^

non so definire come sia... spero che sia di vostro gradimento

Pur essendo una bellissima giornata primaverile Sasuke se ne stava in casa, le finestre e gli avvolgibili completamente chiusi, nemmeno un filo di luce c'era nella stanza. Il ragazzo era sdraiato per terra, lo sguardo fisso sul soffitto, il braccio destro sopra la fronte e il sinistro sotto la testa
“sono stufo di aspettare... non capisco perchè non mi ha voluto far partecipare al consiglio.” pensava il giovane
“?2: oggi non venire alla riunione riposati, convocherò il tuo compagno per la prossima missione e gli spiegherò tutto, tu sai già di che cosa si tratta, quindi non importa che tu venga, inoltre ultimamente non hai mai avuto un minuto libero, per tanto va pure a casa, una volta spiegato tutto gli dirò di venire da te, così potrete partire.”
Quelle erano state le parole dell'amico, quella mattina, erano passate tre ore e secondo i suoi calcoli la riunione si stava per finire e questo significava che tra qualche minuto sarebbe arrivato il suo compagno per quella missione
“S: mi potresti dire chi sarà?
?2: mi spiace, ma è una sorpresa”
Ripensare a quelle parole faceva nascere in Sasuke un disagio incredibile, sapeva che la maggior parte degli abitanti non poteva vederlo o comunque lo allontanava, certo era comprensibile, in fondo lui aveva tradito tutti e voleva distruggere il villaggio, quindi chi sarebbe stato il pazzo che avrebbe accettato di fare una missione solo con lui?
Mentre era immerso nei suoi pensieri qualcuno bussò alla porta. Sasuke si sedette sul pavimento e osservò l'entrata
S: avanti, la porta è apertamente
la porta si aprì e la luce del giorno invase completamente parte della stanza, compreso Sasuke, il quale, non abituato a quel chiarore si mise una mano sugli occhi per alcuni istanti, ma appena si fu abituato la tolse e guardò davanti a se. Sulla soglia c'era una ragazza, i suoi lunghi capelli biondi sembravano oro illuminati dai raggi del sole e i suoi occhi azzurri erano più limpidi e profondi dell'oceano. Il ragazzo a quella visione si alzò, ai suoi occhi la ragazza sembrava una dea, il fiato gli venne a mancare e troppo preso da quella bellezza candida e innocente non riusciva a dire nemmeno una parola, non era da lui comportarsi così, di solito era freddo e distaccato, ma qualcosa dentro di lui aveva preso il sopravvento.
?1: Sasuke tutto bene?
S: ............................
?1: ti da noia la luce?
S:.............................
La ragazza entro completamente dentro la stanza e richiuse la porta alle sue spalle. Le tenebre che fino a pochi istanti prima si erano rifugiate negli angoli e dietro agli oggetti, ripresero il sopravvento e oscurarono di nuova la casa.
?1: mi chiedo come fai a vedere con tutto questo buio...
la ragazza iniziò ad avvicinarsi a Sasuke, ma non potendo vedere niente non si accorse che il tappeto era messo male ed inciampò, cascando proprio sopra al moro.
?1: ehmmmmm.... scusa io non volevo...
si precipitò a dire sollevandosi
S: non fa niente
anche Sasuke si sollevò e dopo aver ripreso un po' della sua freddezza guardò la ragazza
S: che ci fai qui Ino?
I: scherzi vero?
S: no!
I: ma come non te l'ha detto?
S: detto cosa?
I: sono io il tuo compagno per la missione
A quella notizia Sasuke fece un leggero sussulto, il suo cuore iniziò a battere all'impazzata, e il suo volto si colorò di rosso, in quel momento il ragazzo ringraziò il buoi della stanza, se lei lo avesse visto arrossire sicuramente lo avrebbe preso per pazzo.
I: Sasuke tutto bene?
Ino avvicinò il suo volto a quello del moro, per cercare di vederlo meglio, ma lui sentendola così vicina fece un leggero passo indietro, con una mano si copriva leggermente la bocca e parte del viso
S: si tutto bene........ tu sei pronta?
I: si!
S: bene allora è meglio partire subito

-----------------------------continua--------------------------------
 
Contacts  Top
SaraChocola
view post Posted on 30/8/2009, 20:29




*O* bello anche questo zizi^^

brava brava^^
 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 20:57
Avatar

Dio dei Cartoon

Group:
Administrator
Posts:
57,716
Location:
Chi può dire da dove si viene

Status:


Grazie mille ^^ sono contenta ce ti sia piaciuto anche questo capitolo ^^

ecco il 3°

Dette quelle parole Sasuke riaprì nuovamente la parte e la luce scacciò per la seconda volta le tenebre, questa volta il ragazzo era preparato e si mise subito una mano sugli occhi, appena si abituarono al sole la tolse, prese la borsa che era per terra, vicino alla porta e poi si incamminò. Ino lo seguì e una volta uscita si chiuse la porta alle spalle. Il moro camminava a passo veloce e la ragazza per raggiungerlo iniziò a correre. Una volta accanto a lui rallentò. Sasuke a quella vicinanza arrossì leggermente per poi alzare leggermente il viso e guardare da un'altra parte.
Per più di tre ore i due non parlavano, solo il verso degli uccelli e lo sfrusciare degli alberi rompevano il silenzio. Ad un certo punto qualcosa cambiò, il vento cominciò a soffiare in modo anomalo. Sasuke ed Ino si fermarono di colpo ed iniziarono a scrutare la zona circostante. L'aria si fece sempre più pesante, il cinguettio degli uccellini la sciò il posto al gracchiare dei corvi. Sasuke saltò su un albero per avere una visuale migliore, ma niente, non c'era nessuno, eppure ci doveva essere, poi la voce di Ino lo costrinse a guardare in basso. La ragazza era circondata da una trentina di ninja. Sasuke scese immediatamente dall'albero e raggiunse la compagna.
S: chi siete?
?:.........................
S: ehi! Vi ho fatto una domanda chi siete?
?:.........................
S: che c'è siete sordi o cosa?
?1: ahahahahahahahaahahaha....... dateci il rotolo altrimenti
S: altrimenti cosa?
?2: altrimenti vi distruggeremo
S: mh! Che illusi.
?1: sei più tosto sfacciato ragazzo
?2: ora basta parlare... dateci quel rotolo
Appena pronunciate quelle parole i ninja attaccarono i due. Lo scontro fu inevitabile. Ino e Sasuke lottavano con tutte le loro forze e dopo circa mezz'ora riuscirono a mettere al tappeto tutti e trenta i nemici.
S: finalmente sono finiti
I: già... più che forti erano tanti, sembravano non finire mai
S: che codardi però...
I: eh?
S: ci attaccano in trenta e poi se la svignano a gambe levate
I: questo è vero.
S: forza andiamo.
I: si
Ripartirono ma questa volta correvano saltando da un albero altro, andando il più veloce possibile .

-------------------------continua-------------------------------------
 
Contacts  Top
SaraChocola
view post Posted on 30/8/2009, 21:03




*-* *O* bello bello bello^^

wow mi fai contenta aggiorni presto oggi xD

brava!^^
e ricorda *me curiosa* xD :)
 
Top
~Claire~
view post Posted on 31/8/2009, 11:28




CITAZIONE (SaraChocola @ 30/8/2009, 22:03)
*-* *O* bello bello bello^^

wow mi fai contenta aggiorni presto oggi xD

brava!^^
e ricorda *me curiosa* xD :)

quoto tutto quello che ha detto Sara!
molto bella la tua nuova ff!
non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo!
*me curiosa x2*
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 12:05
Avatar

Dio dei Cartoon

Group:
Administrator
Posts:
57,716
Location:
Chi può dire da dove si viene

Status:


Grazie mille a tutte e due ^^
me commossa da tanto entusiamo... sono contenta che vi piaccia

ecco il continuo

Il sole ormai stava scomparendo e la luna insieme alle stelle iniziava a fare capolino tra le fronde degli alberi.
S: dobbiamo fermarci
I: come non procediamo?
S: meglio di no, con il buoi saremo più indifesi è meglio restare fermi, inoltre dobbiamo recuperare le energie
detto questo i due ninja si fermarono sotto un grosso albero, accesero un piccolo falò e si sedettero davanti ad esso, erano uno difronte all'altra. Ino si strinse le gambe al petto, il mento appoggiato alle ginocchia, gli occhi fissi sulla fiamma, la quale illuminava con riflessi d'oro rosso i suoi meravigliosi capelli lunghi. Sasuke, stava semplicemente seduto, le gambe incrociate e le mani appoggiate ad esse, i suoi occhi di tanto in tanto si soffermavano, involontariamente a guardare il bel volto della ragazza che veniva illuminato dalle fiamme. Il silenzio che si era creato era piuttosto imbarazzante, ma alla fine il carattere della ragazza prese il sopravvento
I: uffa... il silenzio mi uccide.... senti Sasuke posso chiederti una cosa?
S: cosa?
I: perchè otto anni fa hai deciso di tradire il villaggio?
S: ................
I: scusa, io non volevo...
S: volevo vendicare il mio clan
I: eh?
S: mio fratello ha sterminato tutto il mio clan ed io volevo ucciderlo per questo, ma stando al villaggio non ci sarei mai riusci, così ho deciso di tradirlo
I: capisco....
Il silenzio scese nuovamente, ma questa vola era diverso era come una sorta di preghiera per i caduti del clan Uchiha, dopo qualche minuto, però fu di nuovo interrotto, ma non da Ino bensì da Sasuke
S: ora posso fartela io una domanda?
I: certo!
La ragazza chiuse gli occhi e fece un sorriso dolcissimo, forse troppo per il ragazzo, che arrossì e distolse lo sguardo imbarazzato della compagna di viaggio
S: p-perchè hai accettato?
I: mh... accettato cosa?
S: di venire con me, nessuno si sarebbe fidato di me
I: non è vero l'Hokage si fida di te
S: lui non conta
I: secondo me conta e come, comunque non è il solo a fidarsi di te
S: gli altri fingono di fidarsi, perchè non possono andare contro alla decisione dell'Hokage
I: alcuni, ma non tutti
S: invece sono tutti
I: no! Io mi fido di te e l'Hokage non c'entra nulla!
Dopo aver pronunciato quelle parole la ragazza arrossì e abbassò gli occhi sulla fiamma, anche Sasuke nel sentirle divenne rosso, ma invece di distogliere lo sguardo iniziò a guardare il volto della ragazza.
S: grazie
Ino si girò nuovamente verso Sasuke, non poteva crederci l'aveva ringraziata, e quel “grazie” l'aveva pronunciato con una dolcezza incredibile, che fece battere il cuore della giovane all'impazzata.
I: ho detto solo la verità....
S: per questo ti ringrazio, tu non sei come gli altri, loro mi sorridono d'avanti, ma appena volto le spalle sono pronti a pugnalarmi, in fondo li capisco, anch'io mi comporterei cosi
I: sai, secondo me sei troppo legato al passato, ormai quello che è stato è stato perchè non cerchi di cambiare le cose, L'Hokage ti ha dato questa possibilità, perchè non la cogli al volo, dimostra a tutti che ormai sei dalla parte del villaggio, fa vedere che di te si possono fidare. Cerca di non dare peso alle loro parole, ma va avanti per la tua strada; non sei solo Sasuke, hai delle persone accanto a te che ti aiuteranno in questo
S: e chi sarebbero?
I: beh direi l'Hokage, Sakura
S: e poi? Sono solo due
I: non è vero, ci sono anch'io!
S: anche tu mi aiuterai?
I: si! Come vedi non sei solo, Sasuke.
Il ragazzo alzò lo sguardo, che incrociò quello di Ino, sprofondando poi in quei meravigliosi occhi azzurri, il suo cuore batteva forte, qualcosa dentro di lui cercava di uscire fuori, qualcosa che non aveva mai provato fino ad ora, ma cosa? Non sapeva dare un nome a questo nuovo sentimento che dentro di lui stava cercando in tutti i modi di uscire.

--------------------------continua----------------------------------

Edited by Shey-chan - 31/8/2009, 17:05
 
Contacts  Top
~Claire~
view post Posted on 1/9/2009, 21:08




molto tenero!
mi dispiace dia andare via propio ora quando scrivi una ff cosi bella!
per cio non vedo l'ora di ritornare ^^
da domani non ci sono :(
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 21:45
Avatar

Dio dei Cartoon

Group:
Administrator
Posts:
57,716
Location:
Chi può dire da dove si viene

Status:


grazieeeeeee sono commossa.... non preoccuparti quando tornerai potrai leggerla ^^ .
Ciauuuuuuuu
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/9/2009, 18:23
Avatar

Dio dei Cartoon

Group:
Administrator
Posts:
57,716
Location:
Chi può dire da dove si viene

Status:


Scusate se non l'ho postata prima.... ecco l'ultimo capitolo, ho deciso di finire la ff con questo perchè tanto la missione non interessava a nessuno :P

Spero che vi piaccia ^^


Dopo aver parlato per u po' il ragazzo si sdraiò sul telo, che precedentemente aveva messo per terra, e con il cuore che gli batteva all'impazzata per la vicinanza della giovane, chiuse gli occhi, lasciandosi cullare dalla dolce visione del viso della sua compagna di viaggio. Quella visione lo accompagno per tutta la notte.
Ino, invece, rimase seduta, lei sarebbe restata di guardi per circa due ore per poi farsi dare il cambio da Sasuke. Per tutto il tempo io suoi occhi passavano dalle fiamme del fuoco al ragazzo, che giaceva accanto a lei. Lo ama, non aveva dubbi, ma lui? Ricambiava quel dolce sentimento? Il suo cuore sperava di si, ma la paura di essere rifiutata albergava in lei; in fondo lei per Sasuke non era niente, se non una vecchia compagna di classe ai tempi dei primi esami. A quel pensiero i meravigliosi occhi azzurri della ragazza si riempirono di lacrime, per farsi forza mise la testa fra le gambe, dopo qualche minuto riacquistò il controllo delle sue emozioni, fece un bel respiro sollevando gli occhi ancora umidi verso le stelle per poi ritornare a guardare la fiamma tremolante davanti a lei.
Quando il suo turnò finì, Ino si avvicinò a Sasuke; il ragazzo era sdraiato di lato dando la schiena al fuoco e di conseguenza alla bionda, teneva un braccio sotto la testa, come se fosse un cuscino, mentre l'altro era davanti al suo viso. Ino vece un respiro profondo e poi si abbassò su di lui, avvicinò lentamente le labbra ad un orecchio di Sasuke, e con voce estremamente dolce e gentile lo svegliò. Il giovane sentendo la voce melodiosa della ragazza aprì e richiuse gli occhi in pochi secondi, voleva farsi cullare ancora un po' da quel dolce suono, che riempiva il suo cuore di un sentimento a lui prima sconosciuto. Ino credendo che lui stesse ancora dormendo, continuò a chiamarlo, ma lui ancora non apriva gli occhi, così la ragazza gli mise una mano sul volto e lentamente la fece scivolare su tutto il viso del moro. Sasuke a quel contatto sussultò leggermente, non avrebbe mai creduto che una mano potesse essere così dolce e potesse dare una sensazione così piacevole; quando, però, la ragazza stava per ritirare la mano, lui, senza pensarci la fermo, stringendola alla sua. Ino accorgendosi che lui era sveglio divenne rossa in volto e d abbassò lo sguardo
I:scusa....io....
S: ti fidi veramente di me?
I: certo
S: allora dimmelo guardandomi negli occhi
Lei sollevò gli occhi verso di lui; i loro sguardi si trovarono, e ognuno dei due si perse in quello dell'altro. Ino voleva dichiararsi, ma come poterlo fare senza essere respinti? Sasuke voleva dirle tutte le emozioni che stava provando stando vicino a lei, ma non sapeva come poterle spiegare. Entrambi volevano aprirsi all'altro, ma nessuno dei due sapeva come, poi capirono...non servivano le parole, bastavano gli occhi per comunicare al cuore dell'altro.
Sasuke si sollevò e si mise seduto, lo sguardo sempre fisso su quello di lei, con una mano stringeva sempre quella della ragazza, mentre con l'altra iniziò a sfiorarle il viso. A quel contatto Ino chiuse gli occhi, la ragazza sentiva il tocco di lui su ogni parte del suo viso: fermarsi sulle labbra per un breve istante, per poi sfiorarle il collo. La ragazza si lasciò cullare da quel dolce tocco, con gli occhi ancora chiusi sentì il respiro di lui farsi via via sempre più vicino al suo volto, poi, finalmente, le labbra di lui toccarono le sue, per poi staccarsi leggermente
S: una volta finita la missione, ed una volta tornati al villaggio...mi sposeresti?
La ragazza per tutta risposta avvolse le braccia attorno al collo di Sasuke per poi baciarlo con tutto l'amore che provava per lui

--------------------------FINE-----------------------------------------------
 
Contacts  Top
~Claire~
view post Posted on 19/9/2009, 21:23




wow! molto bello e dolce!!!
chi avrebbe mai detto che uno distacato come lui avrebbe subito saltato al matrimonio :P
molto bella la ff....come sempre ^^
 
Top
view post Posted on 19/9/2009, 21:28
Avatar

Dio dei Cartoon

Group:
Administrator
Posts:
57,716
Location:
Chi può dire da dove si viene

Status:


grazie mille ^^

vero, però secondo me è distaccato perchè non sa come aprire il suo cuore e non perchè è freddo veramente ecco perchè gli ho fatto fare subito la proposta, inoltre è un tipo che arriva subito al dunque... un motivo in più per non indugiare
 
Contacts  Top
~Claire~
view post Posted on 20/9/2009, 16:58




si,si....concordo^^
 
Top
13 replies since 30/8/2009, 14:33   130 views
  Share