Il gioco del destino...., NarutoxSakura

« Older   Newer »
  Share  
SaraChocola
view post Posted on 22/8/2009, 20:25




waaaaaaaa!!!! semplicemente stupendo! bravaaaa! e ora vedremo cosà accadrà tra naruto e sasuke visto che quest'ultimo non ha compreso che naruto si è quasi ricordato di sakura ahahahahah voglio proprio vedere che faccia farà o meno immaginare xD huhuhu..* me curiosa xD*
 
Top
~Claire~
view post Posted on 22/8/2009, 20:33




heh...sasuke non ha propio capito....pure me non vede l'ora di vedere cosa sucedera :)
*aspetto con pazienza*
 
Top
view post Posted on 22/8/2009, 21:50
Avatar

Dio dei Cartoon

Group:
Administrator
Posts:
57,716
Location:
Chi può dire da dove si viene

Status:


Grazie mille sono contenta che vi sia piaciuto nche questo capitolo eh si... volevo fare una bella scazzottata, ma poi ho deciso che è meglio non mostrare troppa violenza e così ho deciso... beh leggete e vedrete ^^

Sasuke si distaccò dal biondo e si avviò verso le due ragazze, una volta lì afferrò Sakura per la vita e la baciò. La ragazza non poteva reagire, anche se avrebbe tanto voluto dargli uno schiaffo. Il ragazzo, infatti, le aveva bloccato entrambe le mani dietro alla schiena. Hinata, nel vedere la scena si allontanò leggermente, si portò le mani al viso e poi i suoi occhi iniziarono a muoversi da Naruto a Sasuke e Sakura, e da Sasuke e Sakura a Naruto. Il biondo per qualche istante rimase fermo ad osservare, ma poi la gelosia verso la ragazza, prese il sopravvento sulla ragione. Con i pungi stretti si diresse verso e di due, poi allungò una mano e afferrò la vita della giovane portandosela a se. Sakura sentì la stretta di Sasuke prendere il posto di quella di Naruto, la sua schiena, ora era appoggiata al petto dell'amato. Si girò per guardare il volto del biondo. Gli occhi azzurri del ragazzo erano diventati improvvisamente freddi, la rabbia che provava le si leggeva chiaramente nel volto.
Sas: ehi, ma sei impazzito?
N: dovrei chiedertelo io, come ti sei permesso di baciarla?
Sas: tu pensa a Hinata.
N: mi spiace, ma io penso penso a Sakura
S: Naruto....
la voce della ragazza lo fece calmare leggermente, lui le guardò, questa volta i suoi occhi erano pieni d'amore per lei, era come se la rabbia dell'attimo prima fosse scomparsa improvvisamente, ma appena il biondo levò gli occhi da quelli dell'amata e ritornarono a guardare l'amico, nuovamente cambiarono.
Sas: e così ti sei ricordato?
N: non ancora... però una cosa si
Sas: ovvero?
N: il motivo per cui mi sono allenato
Sas: e quale sarebbe?
N. volevo diventare più forte per poter proteggere la donna che amo
Sas: beh allora fallo nessuno te lo impedisce
N. tu si.
Sas: non mi interessa Hinata
N: infatti non è lei che amo
a quelle parole Sakura sussultò leggermente, era ancora appoggiata al petto di Naruto e lui non faceva niente per toglierla, anzi di tanto in tanto la stringeva sempre di più a se, e lei anche se poteva non si liberava a quella presa che pure essendo forte era delicata e la faceva sentire al sicuro.
Sas: allora ricordi.
N: ti ho detto che non ricordo tutto, ma del mio amore per lei si.
Sas: e chi ti dice che lei ricambia? Un anno è lungo e non è facile da affrontare in solitudine
N: è vero, un anno è lungo...
Sas: come ti ho già detto prima sarà lei ha decidere
N: e lei lo farà
Naruto lasciò andare Sakura, la quale si girò verso di lui e lo guardò intensamente. Il suo cuore batteva all'impazzata, era furiosa con Sasuke per quel bacio a tradimento, ma allo stesso tempo lo ringraziava. Se lui non l'avesse baciata Naruto non l'avrebbe mai abbracciata in quel modo e mai avrebbe detto quelle parole.
Sas: allora Sakura, chi scegli?
S: che domande.
Sas: invece di fare tanto la scontrosa perchè non rispondi.

----------------------continua--------------------------------------
 
Contacts  Top
~Claire~
view post Posted on 23/8/2009, 14:38




waaaaaaa!!!!
*salta dalla felicita per tutta la casa*
che capitolo garndioso!!!
non vedo l'ora che metti il prossimo!!!
se fossi io Naruto, avrei gia' da un pezzo uciso Sasuke xD

asspetto incollata sul pc per vedere come continua!^^
 
Top
view post Posted on 23/8/2009, 14:52
Avatar

Dio dei Cartoon

Group:
Administrator
Posts:
57,716
Location:
Chi può dire da dove si viene

Status:


sono contenta che ti sia piaciuto.... ecco qua siamo arrivate all'ultimo capitolo della ff

La ragazza non rispose neanche questa volta, ma si avvicinò a Naruto. I suoi occhi verdi si rispecchiavano in quelli blu del ragazzo; si era ripersa un'altra volta in quello sguardo profondo e indomabile come il mare, ma proprio come i marinai che pur sapendo del pericolo non possono fare a meno di solcare l'oceano, allo stesso modo lei non poteva fare a meno di guardarli. Naruto, la guardava senza sosta e anche lui, come lei, si era perso negli occhi verdi dell'amata. Con lo sguardo si dissero tutto, non servivano parole, bastavano gli occhi. La ragazza una volta vicino al biondo, allungo un braccio e con la mano accarezzò gli volto, il giovane fece lo stesso, ma quando la sua mano raggiunse i capelli di Sakura, lui la tirò a se e la baciò.
Appena le loro labbra si toccarono, i due si distaccarono completamente dal resto del mondo: erano soli, nessuno poteva dividerli, questa volta niente e nessuno si sarebbe intromesso nel loro amore. I loro cuori battevano ad un unisono, i loro respiri divennero uno solo. Sakura era felicissima e non potendo più resistere iniziò a piangere dalla gioia. Naruto, invece, finalmente ricordò ogni momento passato con lei, con quei pensieri, la strinse ancora di più a se. Ora, dopo anni, potevano finalmente amarsi.
Hinata, guardò i due per un po', poi una leggera lacrima le solcò il volto, se l'asciugo e poi si diresse in silenzio da Sasuke.
H: abbiamo perso entrambi... ora lasciamoli solitudine
Sas: ..............
La bruna si allontanò e Sasuke la seguì, lasciando Naruto e Sakura da soli.
Dopo alcuni minuti, i due ragazzi staccarono le labbra l'uno dall'altra. Il giovane, però appoggiò la sua fronte a quella di Sakura, in modo da guardarla negli occhi. Lei durante il bacio aveva portate le mani dietro al collo di lui, mentre il biondo le teneva strette dietro alla schiena di lei. Rimasero a guardarsi in quel modo ancora per alcuni minuti, poi....
N: ti amo Sakura
S: ti amo anch'io Naruto
dette quelle parole i due si ribaciarono, questa volta fu un semplice bacio, ma la delicatezza e l'amore che il ragazzo ci mise bastarono per far ribattere all'impazzata il cuore della giovane.
Dopo quel bacio, Naruto, con una velocità incredibile, prese Sakura in braccio. Lei appoggiò la testa al petto di lui, e poi con una mano strinse la maglietta del ragazzo, mentre lui iniziò ad avviarsi verso casa.
S: non mi lascerai più, vero?
N. no, non ti lascerò più. Da oggi staremo sempre insieme.





--------------------------FINE--------------------------
 
Contacts  Top
~Claire~
view post Posted on 23/8/2009, 15:38




aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................
che belloooooo!!!!!
adoro questi finali cosi ramoantici!!!

ps. hai finito la ff in tale modo da poterne iniziare un'altra con Sasuke e Hinata.....hihihihi xD

me adora te^^
 
Top
view post Posted on 23/8/2009, 16:00
Avatar

Dio dei Cartoon

Group:
Administrator
Posts:
57,716
Location:
Chi può dire da dove si viene

Status:


grazie.... a dire il vero non avevo mai pensato a questa coppia, anch perchè sasuke lo vedo bene con Ino e hinata con Kiba. comunque posso provarci ^^
 
Contacts  Top
SaraChocola
view post Posted on 24/8/2009, 13:25




waaaaaaaaaaaaaa!!! bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! bravaaaaa! ^^

quoto tutto! xD *me corre all'altra fanfic xd*
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 13:27
Avatar

Dio dei Cartoon

Group:
Administrator
Posts:
57,716
Location:
Chi può dire da dove si viene

Status:


sono contenta che ti sia piaciuta ^^...

 
Contacts  Top
83 replies since 15/8/2009, 16:05   623 views
  Share