Il gioco del destino...., NarutoxSakura

« Older   Newer »
  Share  
SaraChocola
view post Posted on 16/8/2009, 15:49




:( :( :( *me piangeeeeeeee* si hai ragione ora dico Povera Sakura! uff... MMM va da sasuke... <_< MMMM kissà cosa fa..uuuuuh curiosa xD *aspetta il prossimo chappy xD*
 
Top
view post Posted on 16/8/2009, 15:56
Avatar

Dio dei Cartoon

Group:
Administrator
Posts:
57,713
Location:
Chi può dire da dove si viene

Status:


nel prossimo non c'è lei :P , appena lo finisco lo metto
 
Contacts  Top
SaraChocola
view post Posted on 16/8/2009, 15:59




doh! :P allora sono ancora più curiosa huhuhu xD okok ^^
 
Top
view post Posted on 16/8/2009, 16:10
Avatar

Dio dei Cartoon

Group:
Administrator
Posts:
57,713
Location:
Chi può dire da dove si viene

Status:


ecco qui il seguito ^^

Appena la porta si chiuse, Naruto prese la mano di Hinata, la ragazza si voltò verso di lui imbarazzata
H: c-che cosa c'è?
N: veramente io ero in squadra con lei?
H: si!
N: allora perchè non la ricordo?
H: non saprei, la signorina Tsunade ha detto che hai perso la memoria...
N: ma non è vero mia cara, io ricordo tutto benissimo
H: si, ma non ricordi lei...
N: non vedo deve stia il problema, se non la ricordo vuol dire che non era importante per me
H: ma... Naruto, tu...
la porta si aprì nuovamente, ma questa volta entrarono varie persone
?1: come sta il nostro malato?
?2: ehi Naruto te ne vai per diventare più forte e appena torni vai in ospedale?
?3: già, ma che razza di allenamento hai fatto?
?4: ciao! Secondo me voleva solo riposare un po'
N: la smettete! Comunque ciao ragazzi!
?1: Sakura è già venuta?
N: ancora quella ragazza, ma che c'è avete tutti una cotta per lei?
?2: veramente quello ad avere una cotta per Sakura sei tu
N: non dire sciocchezze Neji!
Nej: io non dico sciocchezze, dico solo la verità
N: no che non la dici, io amo tua cugina e non quella Sakura
a quelle parole tutti i presenti restarono in silenzio, perplessi e meravigliati, tutti loro sapevano che da anni Naruto era innamorato di Sakura, ma ora invece aveva dichiarato apertamente di amare Hinata.
N: ehi ma che avete?
?4: scusa siamo solo un po' sorpresi, tutto qua...
N: spiegati meglio Kiba
K: beh ecco... noi credevamo che amassi Sakura, ma ora....
Nej: di un po' ma che ti è preso?
N: che vorresti dire Neji, non vuoi diventare mio parente?
Nej: a me sta anche bene, ma non credevo che amassi Hinata
N: uffa lo sapete siete noiosi. Ehi Rock Lee, tu non dici niente
R: che dire, sono senza parole, ma se è vero quello che hai detto... va bene così...
N: tu si che capisci. E tu Choji?
C: secondo me hai preso una bella botta in testa e ti sei rimbecillito
N: cosaaaaaaa? Che razza di amici
?5: ora tutti fuori
N: mi la strega è tornata!
T: ti conviene stare zitto Naruto se non vuoi...lasciamo perdere. Ragazzi uscite per favore, domani sarà dimesso, quindi parlerete con lui domani, ma ora deve riposare
N: ma io non sono stanco
T: non insistere.
N. ok.
Dopo poco uscirono tutti dalla camera lasciando Naruto da solo con Tsunade
T: domani andrai con Sasuke e Sakura alla tomba del maestro Kakashi, intesi?
N: ok... e poi ho voglia di vedere Sasuke
T: lo immaginavo.... ora riposa, domattina verranno a prenderti in ospedale
Dette quelle parole Tsunade uscì dalla stanza. Naruto restato solo si sdraiò nel letto, i suoi occhi guardavano il soffitto, ma la sua mente vagava da tutte le parti

-------------------------continua-----------------------------------

Edited by Shey-chan - 16/8/2009, 20:26
 
Contacts  Top
SaraChocola
view post Posted on 16/8/2009, 20:25




wow sono entrati in scena altri :P che dire bellissimo chappy!!! aspetto il prossimo :P bravaaaa!
 
Top
~Claire~
view post Posted on 16/8/2009, 20:35




CITAZIONE (SaraChocola @ 16/8/2009, 21:25)
wow sono entrati in scena altri :P che dire bellissimo chappy!!! aspetto il prossimo :P bravaaaa!

quoto tutto!
che dire!
mi e' pasata la voglia di ucciderti!!!
:naruto:
adoro come scrivi^^
Shey....sei la mia eroinaaaa *me salta dalla felicita*
:naruto:
 
Top
view post Posted on 16/8/2009, 21:15
Avatar

Dio dei Cartoon

Group:
Administrator
Posts:
57,713
Location:
Chi può dire da dove si viene

Status:


grazie mille ragazze ^^
Sono salva? Me no male
ecco qui un altro capitolo capitolo ^^

Giunta alla casa di Sasuke la ragazza si asciugò gli occhi, non voleva che l'amico la vedesse in quello stato, fece un bel respiro e poi busso. Dopo qualche istante qualcuno dall'altra parte delle porta parlò
?1: chi è?
S: sono io, Sakura
?1: Sakura?!
La porta si aprì e la giovane entrò
S: scusa se ti disturbo, ma dovrei chiederti un favorevo
?1: di che si tratta
disse il ragazzo indicandole il divano dove potersi sedere e parlare più comodamente
S: di Naruto
?1: è tornato?
S: si....
?1: non mi sembri tanto felice
S: il fatto è che.... Sasuke, Naruto non si ricorda più di me.
A quelle parole Sakura scoppiò nuovamente a piangere, Sasuke, colto alla sprovvista, cercò di consolarla, ma ogni tentativo sembrava vano
Sas: ti prego calmati e raccontami tutto da capo.
Sakura allora, sempre fra le lacrime raccontò tutto
Sas: un bel guaio. E pensare che era innamorato di te da anni, se non sbaglio è da quando avevamo dodici anni, che prova qualcosa per te
S: non lo dire anche te. Lui non ama me, ma Hinata
Sas: ma se quando Hinata si è dichiarata lui l'ha respinta ... secondo me gli è successo qualcosa, una persona non può
dimenticarne un'altra dall'oggi al domani senza motivo. Dovrò parlare con Jiraya, forse lui sa qualcosa che non vuole dirci....
S: Sasuke... grazie sei un vero amico
Sas: figurati... Naruto mi ha aiutato quando ero in difficoltà ed ora devo ricambiare il favore. Inoltre non mi piace vederti in questo stato.
Sakura a quelle parole sollevò il viso e gli fece un bel sorriso nel ringraziarlo
Sas: ecco così va menglio... senti...
S: dimmi...
Sasuke divenne improvvisamente rosso
Sas: no, niente... allora domattina andiamo da Naruto in ospedale e poi si va a visitare la tomba, giusto?
S. si...ma che volevi dirmi?
Sas: è una sciocchezza, e ora non è il momento più adatto. Facciamo domattina alle 9?
S: ok... ma perché non me lo dici?
Sas: un'altra volta, ora scusa ma tra un pò devo uscire
Sasuke fa alzare Sakura e poi la accompagna alla porta
Sas: domani alle 9...e non piangere più, altrimenti il tuo bel viso si rovina e questo non vogliamo che succeda
S: grazie Sasuke
Il ragazzo sorrise leggermente e poi chiuse subito la porta, la giovane osservò per poco il portone chiuso, poi si girò e si diresse verso casa. Parlare con Sasuke le aveva fatto bene, ora era più sicura e più decisa a riprendersi Naruto

------------------------continua-------------------------------------
 
Contacts  Top
~Claire~
view post Posted on 16/8/2009, 21:33




uuuuuu.....che vuole Sasuke?????
me diventa molto curiosa!!!
non vedo l'ora di leggere i prossimo capituolucio^^
 
Top
view post Posted on 16/8/2009, 21:35
Avatar

Dio dei Cartoon

Group:
Administrator
Posts:
57,713
Location:
Chi può dire da dove si viene

Status:


lo sto scrivendo ora, e si l'intento è di rendervi curiose non dicendo che cosa vuole Sasuke :P
me molto dispettosa
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/8/2009, 14:01
Avatar

Dio dei Cartoon

Group:
Administrator
Posts:
57,713
Location:
Chi può dire da dove si viene

Status:


scusate questo capitolo non è un gran chè, ma mi serviva per preparare la giorna, è come una sorta di introduzione

La mattina dopo Sakura si svegliò di buon'ora, scese le scale della casa di gran fretta e si diresse in cucina per preparare qualcosa da mangiare, sapeva che il ramen era il cubo preferito di Naruto, ma come poteva portarlo al sacco? Si sarebbe sciupato tutto e poi freddo avrebbe perso tutta la sua bontà, così alla fine optò per qualcosa di alternativo: insalata di riso, onigiri e tramezzini. Appena ebbe finito, mise tutto in dei cestini per il pranzo, che sistemò in uno zainetto.
S: ok... sono pronta!
Detto questo uscì e si diresse verso l'ospedale, il suo cuore batteva all'impazzata, chissà se oggi Naruto si sarebbe ricordato di lei? Con quel pensiero nella mente arrivò al luogo dell'appuntamento e trovò già Sasuke fuori ad aspettarla
S: che ci fai già qui?
Sas: beh sapevo che saresti venuta prima e così l'ho fatto pure io
S: sono così prevedibile?
Sas: solo un po'. Su ora andiamo da Naruto e poi partiamo
S: si!
Sakura fece uno dei suoi sorrisi e poi seguì l'amico su per le scale. Giunti alla camera, Sasuke bussò e subito dopo l'aprì
Sas: ehi Naruto come va?
Naruto appena vide l'amico si alzò dal letto, era già vestito e pronto ad uscire
N: Sasuke! Da quanto tempo... che hai combinato in quest'anno?
Sas: io niente, tu piuttosto che mi combini?
N: eh? Che intendi? Uffa... ancora questa storia... sono svenuto perchè ero stanco nient'altro
Sakura se ne stava in disparte ad ascoltare i due che parlavano, lo zaino stretto al petto e gli occhi bassi, che di tanto in tanto cercavano involontariamente il volto dell'amato. Solo dopo dieci minuti, Naruto si accorse di lei
N: ah ci sei anche tu?
S: s...si......
Sas: esatto e ora che siamo tutti andiamo a trovare il maestro Kakashi
N: si andiamo!
Sakura uscì per prima dalla stanza, così Naruto fermò Sasuke un secondo
N: senti, ma veramente lei era nella nostra squadra?
Sas: si!
Disse secco e deciso Sasuke per poi seguire l'amica fuori dalla camera, Naruto rimase un po' perplesso, ma alla fine uscì anche lui.
I tre camminavano per strada, Sakura era diventata improvvisamente muta, non sapeva che dire, non sapeva che pensare, camminava soltanto accanto a Sasuke e di tanto in tanto si piegava leggermente in avanti per poter vedere anche Naruto. I due ragazzi, invece, parlavano del più e del meno, si raccontavano di tutto, senza badare alla giovane che camminava insieme a loro.

---------------------------------continua-------------------------------
 
Contacts  Top
~Claire~
view post Posted on 17/8/2009, 14:36




non vedo l'ora di vedere cosa sucede!
 
Top
view post Posted on 17/8/2009, 14:39
Avatar

Dio dei Cartoon

Group:
Administrator
Posts:
57,713
Location:
Chi può dire da dove si viene

Status:


pure io ç_ç ho le idee, ma non so come mettere per iscritto, appena torno, ora devo andare a scuola guida, mi metto sotto e vedo di scrivere altri capitoli, uffa....... so la storia ma non so come raccontarlaa *me disperata ç_ç*
 
Contacts  Top
SaraChocola
view post Posted on 17/8/2009, 16:19




wow! bellissimi tutti e due^^ dai dai vedrai che le idee ti vengono!^^ *me aspetta il seguito xD*
 
Top
view post Posted on 17/8/2009, 16:48
Avatar

Dio dei Cartoon

Group:
Administrator
Posts:
57,713
Location:
Chi può dire da dove si viene

Status:


grazie ^^. Spero che vi piaccia, perchè non so se sono riuscita a far capire in pieno le emozioni di Naruto

Erano quasi arrivati, quando per la prima volta Sakura parlò
S: scusate... qui vicino c'è un negozio di fiori potremmo andare a comprarne un mazzo per la tomba del maestro che ne dite?
I due ragazzi si voltarono a guardarla e con un lieve sorriso annuirono con la testa
S: bene è da questa parte...
la giovane indicò una stradina alla loro sinistra e poi si avviò verso essa seguita dai due compagni, i quali ripresero la loro conversazione da dove erano stati interrotti. Giunti a piccolo negozio, Sakura entrò e iniziò a guardare ogni fiore che trovava sulla sua strada. Ogni volta che ne vedeva uno si chinava su di lui, chiudeva gli occhi e dopo aver sentito il dolce profumo si voltava ai due con un bel sorriso dicendo “bello, vero?”, “stupendo, ma non è molto adatto”, “che buon profumo”, “potremmo scegliere questo, che ne dite?”. I ragazzi però non rispondevano, la guardavano e basta ammaliati dalla sua bellezza in mezzo a quei fiori. Ad un certo punto la giovane si avvicinò ad una rosa rossa, il fiore aveva tra i petali dei piccoli cristalli d'acqua, che lo facevano risplendere ancora di più. La ragazza guardava affascinata quel fiore delicato e così bello, voleva prenderlo, ma aveva paura che nel toccarlo le gocce d'acqua sarebbe coscate, rovinando così quella naturale bellezza. Sasuke a quel punto, rosso in volto decise di andare in un altro dei tanti corridoi del negozietto; Naruto, invece, restò a guardare la ragazza, sempre più affascinato
N: è.....è.....bellissima....
quelle parole uscirono dalle labbra del giovane come un leggero sospiro perso nel vento, infatti solo lui le poté udire e nel sentirle qualcosa in lui si mosse, ma poi la ragione ebbe il sopravvento
“che sto dicendo? Io amo Hinata..... io..... “ si rimise ad osservare Sakura intensamente, metre la ragazza si e avvicinava a lui, tenendo un bellissimo mazzo di gigli uniti da un fiocco argenteo tra le mani.
S: Naruto che ne dici? Io penso che vadino bene
Il ragazzo non rispose, era troppo perso nei meravigliosi occhi verdi della giovane
S: Naruto! Stai bene?
Ma niente sentiva la sua voce, quella voce... dove l'aveva risentita? Perchè udendo la voce di quella ragazza il suo cuore batte forte? Perchè quegli occhi verdi lo ammaliavano così tanto? Perchè solo la vicinanza di Sakura gli sucitava simili emozioni? Perchè, ora in mezzo a quei fiori, la giovane suscitava il caos dentro di lui? Perchè...?
Sas: ehi Naruto!
La voce di Sasuke lo fece tornare alla realtà; il biondo scosse leggermente la testa e poi osservò i compagni, erano entrambi accanto a lui, nei loro occhi si leggeva un velo di preoccupazione, specie in quelli della ragazza
N: scusate.... ero solo assorto nei miei pensieri.... dicevamo?
Sas: i fiori! Sakura ha scelto i gigli, per me vanno bene, ma volevamo un tuo parere
N: si vanno benissimo anche a me.
S: sicuro di stare bene?
Di nuovo... il cuore ritorno a battergli all'impazzata... che cosa gli stava succedendo? Perchè quelle reazioni?
N: si tutto bene
si affretto a dire, togliendo lo sguardo dalla ragazza
N: su forza andiamo!
Sas: ma sentitelo.... prima si addormenta in piedi e ora dice a noi di muoversi.... che tipo....
I tre uscirono dal negozio, Sasuke, aveva preso lo zaino con il cibo, in modo che Sakura potesse tenere il mazzo di fiori, senza farlo sciupare. Dopo pochi minuti giunsero al cimitero e si diressero verso la tomba del loro maestro.

-------------------------------continua----------------------------------
 
Contacts  Top
SaraChocola
view post Posted on 17/8/2009, 17:24




waaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! bello bello bello!!!! sisi tranquilla si capiscono benissimo i sentimenti di Naruto hihihi..brava!
 
Top
83 replies since 15/8/2009, 16:05   623 views
  Share