Il vostro anime preferito??

« Older   Newer »
  Share  
raikou37
view post Posted on 10/10/2009, 18:13




dei vecchi anime mi ero scordato l'uomo tigre!!!! e bellissimo quel cartone!!!! e poi uno tipo che prima spacca le ossa a che unque poi si ricorda il motivo per cui è diventato lottatore (un motivo davvero degno di ogni onere!!!) fa diventare la storia bellissima!!! una storia cosi nella realtà è quasi impossibile uno uomo che lotta per gli orfani non si è mai visto!!!!! rimarra sempre nei miei sogni quel cartone quando ero piccolo sostituiva i digimon!!!! era il mio cartone preferito in assoluto!!! non ti scorderò mai uomo tigre!!!!!
 
Top
~Claire~
view post Posted on 10/10/2009, 19:25




anche a me piaceva!!!
 
Top
view post Posted on 13/10/2009, 09:34


Group:
Administrator
Posts:
5,855
Location:
Villafranca Tirrena (ME)

Status:


a me no XD
 
Top
view post Posted on 13/10/2009, 14:31
Avatar

Dio dei Cartoon

Group:
Administrator
Posts:
57,713
Location:
Chi può dire da dove si viene

Status:


CITAZIONE (Sangro93 @ 13/10/2009, 10:34)
a me no XD

questa volta concordo con te ^^.... come faceva a piacervi era ... :mammamia: :afraid: (non so se rende l'idea...)
 
Contacts  Top
~Claire~
view post Posted on 13/10/2009, 14:45




beh.....a me piaceva piu' la sigla che il cartone, anzi...molte volte guardavo la sigla e dopo guardavo qualcosaltro! :P
 
Top
view post Posted on 13/10/2009, 14:54
Avatar

Dio dei Cartoon

Group:
Administrator
Posts:
57,713
Location:
Chi può dire da dove si viene

Status:


che dire.... a volte lo faccio pure io ^^
 
Contacts  Top
raikou37
view post Posted on 13/10/2009, 15:21




l'uomo tigre è un cartone che ha veramente una bella storia e a voi non piace??? si vede che vi piacciono quasi soltanto i romantici e i normali cartoni divertenti giapponesi che arrivano in italia ogni anno!!!! questo cartone è unico nel suo genere!!!!! un uomo che combatte per gli orfani!!!! che rischiano di perdere l'unica casa che hanno (l'orfanotrofio) perché non hanno più soldi per pagare le tasse!!!! con il rischi di farsi ammazare ogni giorno dai lottatori spietati mandati dalla tana delle tigri!!! un persona cosi non la trovate da nessuna parte se esistesse veramente l'uomo tigre sarebbe il mio idolo (punto di riferimento)!!!!!
 
Top
view post Posted on 13/10/2009, 16:13
Avatar

Dio dei Cartoon

Group:
Administrator
Posts:
57,713
Location:
Chi può dire da dove si viene

Status:


la storia sarà bella, ma no mi entusiasma per niente. Sinceramente la prima cosa che guardo in un anime è la resa grafica e la sua fa pena (so che ha degli anni, ma ci sono cartoni della sua età fatti molto meglio) inoltre quei combattimenti sono orribili, meglio combattimeti di altro tipo. Sul fatto dei cartoni che vengono in italia ogni anno ti dò torto, anche li, io adoro moltissimo l'Host club e Speical a e molti altri che in Italia non li danno... Inoltre non scordarti una cosa fondamentale, essendo una ragazza preferisco anime meno violenti, anche se yu degli spettri mi piace tantissimo ^^...
questo comunque è solo il mio punto di vista
 
Contacts  Top
raikou37
view post Posted on 13/10/2009, 16:19




infatti io non dicevo che vi deve piacere perché è violento!!!!
per la grafica non è bella l'ho dice anche wikipedia :
SPOILER (click to view)
Dal punto di vista tecnico il fumetto si distingue principalmente per l’essenzialità della grafica. Il disegno, come frequentemente accadeva nei manga di allora, è tondeggiante, con un tratto quasi infantile che riprende lo stile di Osamu Tezuka e senza soluzioni grafiche particolarmente ardite. Le tavole hanno un’impostazione semplice e tradizionale.



ma che senso ha scegliere un anime dalla grafica????
io il più delle volte guardo il significato che sta dietro un anime non li giudico mai in in modo oggettivo!!!!
 
Top
view post Posted on 13/10/2009, 16:22
Avatar

Dio dei Cartoon

Group:
Administrator
Posts:
57,713
Location:
Chi può dire da dove si viene

Status:


beforavrà molo senso, ma sel grafica non mi piace lo guardo mal volentieri.... il significato è importante non lo metto in dubbio, ma non mi basta solo quello
 
Contacts  Top
raikou37
view post Posted on 13/10/2009, 16:32




be una volta la pensavo come te ma quando avevo riniziato a vedere l'uomo tigre mi sono ricreduto!!!! il significato di un cartone può rendere a 0 il significato della grafica!!!!

pero per il tipo di combattimenti ti do ragione i lotta libera nei cartoni non ci sta bene anche io preferisco battaglie con il potere spirituale o chakra o in qualsiasi modo lo si voglia chiamare... in poche parole preferisco i combattimenti magici ma ripeto: il significato di un cartone cambia tutto!!!!!
 
Top
view post Posted on 13/10/2009, 17:02


Group:
Administrator
Posts:
5,855
Location:
Villafranca Tirrena (ME)

Status:


devo dire..sarà l'indole della mia anima..ma i combattimenti raramente mi piacciono da vedere (Es: cavalieri dello zodiaco)...preferisco le arti magiche ^^
 
Top
raikou37
view post Posted on 13/10/2009, 17:05




invece a me piace maggiormente una via di mezzo tra il magico e il normale!!! ma mi piacciono sia il magico che il normale anche singolarmente!!!
 
Top
view post Posted on 13/10/2009, 18:36
Avatar

Dio dei Cartoon

Group:
Administrator
Posts:
57,713
Location:
Chi può dire da dove si viene

Status:


CITAZIONE (raikou37 @ 13/10/2009, 17:32)
be una volta la pensavo come te ma quando avevo riniziato a vedere l'uomo tigre mi sono ricreduto!!!! il significato di un cartone può rendere a 0 il significato della grafica!!!!

pero per il tipo di combattimenti ti do ragione i lotta libera nei cartoni non ci sta bene anche io preferisco battaglie con il potere spirituale o chakra o in qualsiasi modo lo si voglia chiamare... in poche parole preferisco i combattimenti magici ma ripeto: il significato di un cartone cambia tutto!!!!!

beh alcune puntate l'ho viste e ti dirò non è che il significato mia piaciuto così tanto, ci sono anime molto più belli ( e non parlo della grafica) che hanno un significato miglioe di quello ( comunque è un mio parere, potrei anche sbagliarmi...)
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/10/2009, 18:51


Group:
Administrator
Posts:
5,855
Location:
Villafranca Tirrena (ME)

Status:


vabbè..questi sono comunque .. di vista!
 
Top
67 replies since 10/1/2009, 16:07   369 views
  Share