DR.CHAN, [Inedito in Italia][lingua italiana]

« Older   Newer »
  Share  
****Sakura****
view post Posted on 12/4/2009, 09:27




Ecco un manga inedito in italia, ma in lingua italiana grazie alla traduzione di un fantastico sito dedicato ai manga,italiano! Per scaricarlo dovete andare direttamente al sito (ovviamente metto il link diretto al manga) ^_^

Titolo originale: Doctor Chanbalee
Autore: Masakatsu Katsura
Casa editrice: Shueisha
Anno di pubblicazione: 2000

Trama:
Greal Chambalee è un medico. Un giorno incontra un vampiro e viene a scoprire di essere un suo parente. Greal rifiuta di comportarsi come i suoi simili e mette i suoi poteri a servizi di chi soffre, dedicandosi con particolare attenzione a Sanae, affetta da una malattia molto rara.

Commento:
One Shot di 41 pagine, pubblicato nel dicembre 2000 sulla rivista Weekly Jump, Dr. Chanbelee riporta in auge il tema dei vampiri e mostri, che pare essere tanto caro al maestro Katsura, in una storia assai romatica. Una piccola perla, dal tratto sempre preciso e raffinato, che presentiamo al pubblico italiano certi che difficilmente (data l'esiguità delle dimensioni del prodotto) vedrà luce nel nostro mercato.

Dowland
DR.CHAN

Fonte:Italymanga.com
 
Top
view post Posted on 12/4/2009, 10:06
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,018
Location:
Tokyo, nyaa!~

Status:


Ho letto da trama, forse qualche annetto fa l'ho visto su MTV, ma ho uan vaga idea, non ne sono certa, Bhà XD
Comunque la trama mi incuriosisce, sarà molto carino il manga^^
 
WWW  Top
~Claire~
view post Posted on 5/5/2009, 17:59




non si scarica!!!!:(
trovi un'altro link???
o se no sposto il topik nel cestino in atessa che trovi il manga! io o te!
 
Top
****Sakura****
view post Posted on 6/5/2009, 17:45




Come non ti si scarica?? A me scarica benissimo Claire..l
 
Top
~Claire~
view post Posted on 6/5/2009, 17:50




io clicco ma non si apre ne meno la pagina per scaricare!
mi dici dove devo andare quando apro la pagina "fonte"?
 
Top
4 replies since 12/4/2009, 09:27   29 views
  Share